Il tuo nuovo animale domestico fa 'bau!'
I tuoi figli continuano a chiederti un cane? Questo simpatico gioco di Peaksel Games potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi. Scarica il file APK e vieni a conoscere Charlie, un cagnolino davvero simpatico con cui c'è sempre qualcosa di divertente da fare.
Gioca con un cagnolino simpatico
Ti piacerebbe avere un animale domestico virtuale che ti tiene compagnia? My Talking Dog è un gioco per dispositivi mobili in cui dovremo prenderci cura di Charlie, un cagnolino adorabile con tantissima voglia di giocare. La nostra missione principale sarà soddisfare le sue esigenze primarie interagendo con i vari pulsanti e gli elementi sullo schermo:
- Intrattenimento. Vai in salotto e intrattieni Charlie ballando, suonando il pianoforte, scoreggiando, guardando le farfalle e giocando persino a "carta, forbici, sasso". Potremo inoltre partecipare con il nostro amico a vari minigiochi.
- Cibo. Dai da mangiare al tuo cagnolino in cucina, trascinando i vari cibi fino alla sua bocca e osservando la sua reazione.
- Igiene. Pulisci Charlie nel bagno quando ne ha bisogno.
- Riposo. Spegni la luce della camera da letto per far addormentare Charlie e accendila per far sì che si svegli.
Charlie, il cane parlante, è pronto a giocare!
Potremo inoltre personalizzare i mobili della stanza, così come l'aspetto del nostro cagnolino con tanti outfit diversi, pellicce e accessori. Se poi vorremmo farci due risate, potremo dirgli qualcosa e attendere che Charlie la ripeta con una voce distorta davvero simpatica.
Si tratta, infine, di un gioco gratuito che presenta a mala pena qualche testo scritto, in quanto un'opzione ideale per far sì che i più piccoli si divertano mentre imparano sulla propria pelle la responsabilità che comporta prendersi cura di un animale domestico. Scarica il file APK e lascia che lo scoprano da soli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni